Sei proprietario di una seconda casa
in Val Seriana e al lago d’Iseo
e vorresti venderla velocemente?

Scegli il Metodo GCase

La vendita della tua seconda casa è lenta e difficoltosa?

Oppure ti sta costando un’immane fatica perché ti ritrovi spesso a dover sacrificare il tuo weekend, il tuo unico momento di relax, per mostrare ai potenziali acquirenti (che poi spariscono nel nulla) il tuo immobile?

Se ti riconosci in questa situazione, allora ciò che ti serve è un metodo di vendita.

In GCASE abbiamo messo a punto un esclusivo processo per vendere seconde case “in fretta e bene” (ossia liberando i nostri clienti dall’immobile in poco tempo e facendogli guadagnare il più possibile).

Un metodo testato con cui abbiamo già aiutato
centinaia di proprietari di seconde case
che avevano necessità di vendere.

1.

La Valutazione dell’Immobile

Sbagliare questa fase significa compromettere la vendita dell’immobile.

In GCASE prendiamo in considerazione tutti i fattori necessari per valutare correttamente il prezzo di una casa: non è sufficiente “guardare online i prezzi”… ci sono tanti elementi da considerare, tra cui:

La nostra conoscenza del territorio e del mercato ci consente di analizzare tutti gli elementi ed elaborare il valore reale della tua seconda casa: determinante per la riuscita della vendita.

Una volta valutato e acquisito l’incarico per vendere, ci occupiamo di:

2.

Preparare la casa per la vendita

Alcuni immobili (soprattutto i nuovi o quelli non utilizzati), a prima vista si presentano asettici o poco curati.

Ma prima di essere pubblicizzato, in GCASE facciamo in modo che ogni immobile sia il più attrattivo possibile agli occhi dei potenziali acquirenti.

Grazie alle collaborazioni con fotografi specializzati nel settore immobiliare realizziamo servizi fotografici professionali e, se necessario, sfruttiamo le tecniche dell’Home Staging o del Rendering virtuale, per presentare al meglio l’immobile.

Eccoti qualche esempio di come presentiamo gli immobili:

com’è realmente

come lo abbiamo presentato

com’è realmente

come lo abbiamo presentato

com’è realmente

come lo abbiamo presentato

com’è realmente

come lo abbiamo presentato

L’obiettivo è quello di far sognare il potenziale acquirente mettendo subito in evidenza le potenzialità dell’immobile, che potrebbero risultare nascoste.

Dopo aver scattato le foto, è il momento di creare la “pagina profilo” della casa su tutti i portali online (tra cui anche il nostro il nostro: proprieta.gcase.it).

Ma non ci fermiamo qui (quest’ultima parte la fanno un po’ tutti)…

3.

Campagne pubblicitarie

In GCASE non ci limitiamo ai portali immobiliari e alla vetrina della nostra Agenzia, aspettando che qualcuno ci chiami o entri per chiedere informazioni.

Trattiamo gli immobili che ci sono stati affidati come se fossero nostri: investendo tempo, soldi ed energie per venderli il più velocemente possibile.

Col supporto di un’Agenzia di Marketing, mettiamo in campo strategie mirate sfruttando i migliori strumenti online e offline.

In GCASE non ci limitiamo ai portali immobiliari e alla vetrina della nostra Agenzia, aspettando che qualcuno ci chiami o entri per chiedere informazioni.

Trattiamo gli immobili che ci sono stati affidati come se fossero nostri: investendo tempo, soldi ed energie per venderli il più velocemente possibile.

Gli annunci degli immobili, portano a LANDING PAGES specifiche: strutturate ed elaborate pagine di presentazione create ad HOC, per “far venire l’acquolina in bocca” al potenziale acquirente, mettendo in evidenza i migliori pregi della casa e della zona in cui si trova.

Ma non è tutto…

4.

Video Marketing

Questo è un tassello FONDAMENTALE del nostro metodo.

Ogni settimana facciamo dirette in contemporanea su Facebook e Youtube, per mostrare l’immobile al pubblico che ci segue sui social…

Si tratta di vere e proprie “visite virtuali” ai nostri appartamenti (uno per diretta).

Una sorta di “Open House” in diretta streaming dove sempre più persone si collegano contemporaneamente per vedere le case (e subito dopo spesso fissare appuntamento per venirle a vedere di persona).

Inoltre, per ogni immobile realizziamo anche un video di presentazione con un videomaker professionista, che realizza le riprese e il montaggio del video che sarà sempre disponibile sul nostro portale e sul canale Youtube.

Questo che hai appena visto è il Metodo GCase

Ad oggi siamo gli unici ad avere questa “potenza di fuoco” nella zona della Val Seriana e del lago d’Iseo.

I nostri clienti non devono preoccuparsi di nulla, se non della firma del mandato (non lavoriamo senza) e della firma dal notaio una volta che l’immobile è stato venduto.

Ora hai tre possibilità:

1 – Fai da te, accollandoti tutte le difficoltà e le seccature che la vendita di una seconda casa comporta (su tutti, le trasferte per mostrare l’immobile ai potenziali acquirenti)…

2 – Ti affidi a una classica agenzia Immobiliare, che non farà altro che appendere un cartello VENDESI, fare un paio di foto sgranate e poi sbattere il tuo immobile tra i millemila annunci presenti sui portali immobiliari (se sei fortunato, ti potrebbero addirittura ritagliare uno spazio sulle vetrine della loro agenzia)…

3 – Ti affidi a GCASE: che tratterà il tuo immobile come se fosse il suo, con l’obiettivo di farti intascare i soldi che vale e venderlo il più in fretta possibile (spesso riuscendoci in tempi brevissimi).

A te la scelta!

Hai una seconda casa da vendere
in Val Seriana o al lago d’Iseo?

Contattaci subito:

…ci pensiamo noi!